Per iniziare nel modo migliore la vostra giornata o per concedervi una meritata pausa quando il sole comincia a farsi caliente, vi consigliamo un caffé panetteria a quattro passi (nel senso letterale del termine) da Paseo de Montejo. 

Pan & Kof.feé si presenta come locale moderno ed elegante, unendo il gusto architettonico yucateco alle ultime tendenze del design. Il profumo di pane e di caffé vi avvolge dall’ingresso e vi guida fino al bancone, dove gli occhi possono illuminarsi alla vista dei prodotti di pasticceria. 

Al piano superiore una cucina a vista vi permette di gustare maggiormente la qualità del lavoro, che si svolge tenendo conto dei principi e delle tradizioni europee in fatto di panetteria.
Che sia una colazione o un brunch potete gustare croissant, pan au chocolat, sandwich, quiche e tanto altro. È tutto delizioso, croccante al punto giusto, fresco e saporito. E potete accompagnare il vostro piatto aggiungendo un caffè, un tè o un succo di frutta. 

I prezzi sono giustificati dalla qualità. Ci dispiace solo per alcune incertezze da parte del personale che, comunque, sono state compensate da una estrema gentilezza. Godetevi l’ambiente e prendetevi il vostro tempo: cappuccino e brioche vanno gustati senza fretta!

www.panandkoffee.com

Calle 43 x 58 y 60 n.485, Santa Ana, 97000
Mérida, Yuc.

Aperto dal martedì alla domenica, dalle 7.00 alle 15.00


Mete correlate: Mérida